Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
di solito in natura gli uccelli (non tutti) costruiscono il loro nido che nel caso dei fringillidi canarino compreso è formato esternamente da una coppa di rametti e fili d'erba che l'uomo ha sostituito con il nido di viminicellitta1 ha scritto:ma l'ovatta non è più soffice che dite?
C'è pericolo che possa attorcigliarsi alle zampe, si corre il rischio che una zampina vada in necrosi con conseguente bisogno di amputare. Può anche verificarsi il fatto che una canarina un po' nervosa, uscendo di colpo dal nido si tiri dietro ovatta e pulli.cellitta1 ha scritto:ma l'ovatta non è più soffice che dite?
Lascia fare a loro, assisterai a delle opere di architettura.cellitta1 ha scritto:ma il sacco di canapa lo devo sfilacciare o fanno tutto loro?
Prego, siamo qui per questo.cellitta1 ha scritto:grazie fausto seguirò il tuo consiglio
Grazie ... ehm .... in che banca ti devo mandare il bonifico ?opalebrunobianco ha scritto:ciao Fausto , leggo di te una persona disponibilissima, mi fa molto piacere leggerti
oltre che bravo e simpatico sei anche un francofono.(dindinaro !!!)cercone.Fausto ha scritto:Grazie ... ehm .... in che banca ti devo mandare il bonifico ?opalebrunobianco ha scritto:ciao Fausto , leggo di te una persona disponibilissima, mi fa molto piacere leggerti![]()
non bisogna mai mettere il materiale x la costruzione del nido per terra (fondo gabbia x evitare l'imbrattamento con semi e feci) ci sono degli accessori appositiFran_Co ha scritto:ciao
io alla mia coppia dò un apposito materiale che vendono nei negozi di animali. basta che chiedi:" ho una coppia di canarini che vuole fare il nido, cosa devo prendere?" e ti daranno tutto loro.
a me hanno dato dei fili, forse sarà canapa.
metti questo materiale in terra, al resto ci penseranno loro