Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti.
Vi presento i miei Diamantini che allevo in una volieretta in terrazzo...............all'inizio ce n'erano solo tre coppie poi hanno pensato che la voliera era troppo grossa e quindi hanno deciso di riempirla loro......... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] ........adesso me ne ritrovo una trentina con tendenza al rialzo................. [smilie=Drogar-Smile(LBG).gif]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...mi sono goduto 5 minuti di "vita da voliera" con interpreti principale fantastici mandarino, scritto e diretto magistralmente dal ns. Lorenzo protagonista principale un grigio dalla trombettina facile
...complimenti Lorenzo
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
aliante04 ha scritto:...mi sono goduto 5 minuti di "vita da voliera" con interpreti principale fantastici mandarino, scritto e diretto magistralmente dal ns. Lorenzo protagonista principale un grigio dalla trombettina facile
.......nel frattempo i piccoli crescono e diventano sempre più pestiferi ed esigenti.............
Aiutoooo ................ non so più dove metterliiiiii ................ http://it.youtube.com/watch?v=25vUpltpJ2s
Che nessuno compra più,
...oppure vieni a Caserta e vedi i miei
...anch'io ne' ho un bel po'
Che nessuno compra più,