Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dodo ha scritto:salve a tutti.... avrei bisogno di un aiuto, un mio amico mi ha regalato una coppia di canarini e mi ha detto che sono dei malinois. come posso accertare che sono veramente dei malinois?
hanno delle caratteristiche fisiche ben riconoscibili rispetto agli altri canarini gialli?
grazie.
E' un bellissimo regalo per chi li apprezza e li cura con l'amore che solo un allevatore VERO di canarini da canto sa dargli. Tra allevatore e singolo canarino si forma una simbiosi difficilmente riscontrabile tra allevatori e canarini di altre specie. Fatti un bel giro informativo per conoscere le caratteristiche e quale dovrebbe essere il tuo impegno per avere un vero canarino da canto.dodo ha scritto:salve a tutti.... avrei bisogno di un aiuto, un mio amico mi ha regalato una coppia di canarini e mi ha detto che sono dei malinois. come posso accertare che sono veramente dei malinois?
hanno delle caratteristiche fisiche ben riconoscibili rispetto agli altri canarini gialli?
grazie.
sai dodo,di tutto stò dire,una cosa mi è piaciuta:ti sei convinto di avere un vero amico,tienilo caro e stretto.(è un tesoro !!!)ciaciao nonnorobydodo ha scritto:grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. penso proprio che il mio amico aveva ragione, sono proprio dei malinois.