Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo, ma ho un prob. ma spero sia solo una mia eccessiva apprensività
Premesso che non ho mai avuto nessun tipo di uccellini in casa, sino ad una decina di giorni fa, quando mi è stato affidato un Diamante mandarino abbandonato dai suoi padroni, quindi ho acqustato il mangine, una spece di pastoncino, bastoncino alla frutta di cui doveva essere ghiotto. Giovedì visto che poverino mi faceva pena li da solo sono andata ad acquistare un'altro per fargli compagnia, con sua grandissima gioia. Tutto è andato bene sino a qualche ora fa, Lei quella acquistata è una femmina la cui coda è data da una solo penna, ora sta con le penne gonfie gonfie, vicino a Bengi con il testolino nascotro tra di loro ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...ciao e benvenuto ...difficile dirlo, dalla descrizione che fai, la poverina gia' l'hai acquistata non in perfette condizione...dall'atteggiamento che assume potrebbe trattarsi di un problema intestinale, ma è solo un azzardo il mio...dovresti tenerla a caldo, vedere se si ciba, provare a somministrare delle vitamine, ma riterrei piu' giusto dirti che se persiste in questo atteggiamento di rivolgerTi ad un veterinario...ricorda che quando acquisti un nuovo soggetto dovresti metterlo in quarantena, prima di introdurlo insieme agli altri
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]