Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho un problema.Il mio Cardellino ancestrale maschio da un paio di giorni nn fa altro ke stare sul fondo della gabbia e appare gonfio.Mangia poco e beve ancor meno.X favore potete aiutarmi?Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Più bianche del solito le vedo.Lui sta sul fondo tutto raggomitolato e con la testa nascosta tra le piume.A volte trema.Xò mangia abbondantemente.Un mio amico ke ne ha degli altri lo ha visto e mi ha detto ke sta morendo.Io nn me la sento di restare con le mani in mano aspettando ke succeda.Vi prego aiutatemi
E' difficile recuperarlo in queste condizioni,dovresti provare con sulfamidici.
Baycox,esb3,bactrim.....usa il tasto cerca con "coccidiosi" perche' non so i dosaggi,pero' avresti dovuto gia' cominciare.
Se hai dei semi di chia mettili a macerare nell'acqua del beverino finche' non si forma la mucillagine e poi lasciala a disposizione,se non hai medicinali o la chia,prova con la tintura madre di propoli sempre nell'acqua da bere....
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877