Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Nella Sez. Mostre e Manifest. Orn. c'è un topic che parla delle leggi riguerdanti il trasporto dei volatili, quì viene citata una gabbietta, la Cinciarella, chi può darmi informazioni in merito ? costruttore, costo, reperibilità, misure ecc. Grazie.
Nello stesso topic, c'è un post di Leo, dove fà vedere una valigia in legno x trasporto, utilizza delle gabbiette somiglianti alle "Cinciarella", specificando che sono come quelle usate dai bracconieri x catturare i cardellini. Questo tipo di gabbia sarebbe un'altra soluzione, visto che si può mettere mangiare e bere. Sono in commercio??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La cinciarella è una gabbietta piccola di dimensioni di circa venti centimetri di lunghezza e dieci di altezza e larghezza con l'intelaiatura in legno totale mentre le griglie sono in alluminio..io ne posseggo due le ho comprate tramite un mio amico a napoli e si trovano in vendita anche nei negosi di animali almeno giù da me al costo di circa sei euro...hanno la porticina a sali scendi e una mangiatoia con estrazione dal lato esterno...tutto qua..per la valigia non so dirti non l'ho mai vista ma credo che sia come quelle che si usano per ingabbiare i canarini alle mostre per il loro trasporto ciao
""sono i fatti che contano non le parole""- RNA UB44