Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Allora...Se è un crop leggero puoi lasciare un pò di spazio davanti altrimenti opterei per un taglio un pò più deciso a centralizzare il soggetto.... rivedrei i bianchi che sono pelati ma recuperabili....
Nel complesso la trovo una buona foto difficile da eseguire unico consiglio sull espo prediligi i bianchi in questi casi Io uso la macchina in manuale così non rischio
michele pietrangelo ha scritto:Allora...Se è un crop leggero puoi lasciare un pò di spazio davanti altrimenti opterei per un taglio un pò più deciso a centralizzare il soggetto.... rivedrei i bianchi che sono pelati ma recuperabili....
Nel complesso la trovo una buona foto difficile da eseguire unico consiglio sull espo prediligi i bianchi in questi casi Io uso la macchina in manuale così non rischio
Michele il crop è leggero quindi posso dargli il taglio per centralizzare il soggetto,per quanto riguarda i bianchi mi sorprende perchè anche quì con ACR impostato con l'allerta sulle alteluci non mi dà bruciature comunque mi rimetto sul file per vedere se riesco a ripresentarla con le modifiche che mi hai suggerito,grazie