Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No,no ci mancherebbe, era solo un'invito a sollevare il problema in altorossella ha scritto:ok non era una critica, assolutamente, ho constatato solo adesso...sigh!
a seguire..sempre Matera...Oasi san giuliano
Grande DarioDario ha scritto:Ciao ragazzi,
come promesso a Michele ho modificato le impostazioni della fotogallery del forum.
Al momento è possibile pubblicare fotografie/immagini che abbiano delle dimensioni massime di:
- Larghezza: 900 px
- Altezza: 1500 px
- Peso: 400 KB
- Ho eliminato la ricompressione delle immagini....
Sto inoltre lavorando per aumentare la larghezza dell'attuale forum in modo da poter aumentare anche la dimensione delle miniature e quindi la qualità.
Inoltre se riesco voglio implementare un sistema di upload che preveda di non passare direttamente per la fotogallery.![]()
![]()
Cercerò di sistemare il tutto nel breve tempo possibile.
Promesso
ci sono stata l'anno scorso con un gruppo di birders pugliesi per vedere nientepopodimenochè....il falco pescatore (visti 2 esemplari!).Michele Ferrato ha scritto: Rossella questi posti sono davvero molto belli parlaci un pò di loro,cosa si incontra,come ci si arriva,insomma ci vorrei andare.
rossella ha scritto:ci sono stata l'anno scorso con un gruppo di birders pugliesi per vedere nientepopodimenochè....il falco pescatore (visti 2 esemplari!).Michele Ferrato ha scritto: Rossella questi posti sono davvero molto belli parlaci un pò di loro,cosa si incontra,come ci si arriva,insomma ci vorrei andare.
ma l'oasi nasconde altri splendori..
.. sentiti cantare il pettirosso, l'usignolo di fiume, la cinciallegra, la capinera.
in acqua, Svassi maggiori, aironi bianchi maggiori, aironi cenerino, cormorani, garzette, alzavola, corvi imperiali, spatole, avocette, martin pescatore...ti basta michele?![]()
ci si può organizzare per passare una bella domenica, se vuoi.