Il mio canarino non canta. Perchè ?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
yelsaha

Il mio canarino non canta. Perchè ?

Messaggio da yelsaha »

Ciao ho da 1 settimana un canarino maschio color rugine ma non ha mai cantato gli ho messo un cd con dei suoni di canarino lui vorrebbe rispondere ma è come se non avesse la voce è bassa sapete dirmi il xkè?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
tex70

Messaggio da tex70 »

ciao è benvenuta nel forum,dovresti dirci qualcosina in più,(1)il canarino è giovane?(2)sicura che sia maschio?(3)sei sicura che abbia finito la muta?poi questo periodo i canarini è molto difficile che cantino come cantano da marzo in poi,cioè a squarcia gola,comunque i fattori potrebbero molteplici,mandaci qualche informazione in più è vedrai che la tua risposta avrai.ciao da tex 70
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
yelsaha

ciao

Messaggio da yelsaha »

:( Ciao scusate ma sono nuova di questo forum volevo dire che il mio canarino è un maschio e credo che sia piccolo lui vorrebbe cantare ma ha una voce bassa non so forse è raffreddato e cmq non so che tipo di canarino è non è fatto a palla lo scelto io così assomiglia a un cardillo ma il colore è un rugine marrone, grazie ciao
Michi

Messaggio da Michi »

Anche il mio canarino maskio nn canta in questo periodo ma penso ke sia normale....Potreste dare consigli anke a me?

Grazie mille....Michi
-Michi-
marco62

Re: ciao

Messaggio da marco62 »

yelsaha ha scritto::( Ciao scusate ma sono nuova di questo forum volevo dire che il mio canarino è un maschio e credo che sia piccolo lui vorrebbe cantare ma ha una voce bassa non so forse è raffreddato e cmq non so che tipo di canarino è non è fatto a palla lo scelto io così assomiglia a un cardillo ma il colore è un rugine marrone, grazie ciao
ci mandi una foto?
NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

Se sono novelli bisogna aspettare... poi bisogna vedere anche quanti mesi anno... inoltre bisogna vedere che alimentazione hanno... se vengono spostati continuamente dentro fuori... se sono stati presi da poco e quindi stanno ancora smaltendo il fatto che hanno cambiato ambiente... insomma ci sono molteplici fattori che possono non far cantare un canarino... anche se maschio...
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX