Consigli

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Paolo85

Consigli

Messaggio da Paolo85 »

Salve ragazzi, sono nuovo di qui e sono rimasto sbalordito da questo bel forum!
Ho subito letto la sezione che rigurada il birdgarden e subito si è accesa in me la passione, visto che amo tutti i volatili, specialmente liberi!
Io ho 2 nidi per cocorite, ed un terrazzo ben frequentato da passeri, tortore e cardellini...mi date dei consigli su come posizionare i nidi? e se vanno bene?grazie a tutti in anticipo!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Paolo85

Messaggio da Paolo85 »

...ahh dimenticavo di aggiungere alla lista anche i merli... :lol:
rossella

Messaggio da rossella »

ciao paolo benvenuto!
adesso è presto per mettere i nidi, magari puoi cominciare a fine febbraio inizi di marzo.
ora potresti aiutare i nostri amati volatili con le mangiatoie. l'inverno è difficile per loro trovare il cibo e un aiuto farebbe loro molto comodo! :)
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Paolo85

Messaggio da Paolo85 »

rossella ha scritto:ciao paolo benvenuto!
adesso è presto per mettere i nidi, magari puoi cominciare a fine febbraio inizi di marzo.
ora potresti aiutare i nostri amati volatili con le mangiatoie. l'inverno è difficile per loro trovare il cibo e un aiuto farebbe loro molto comodo! :)
grazie... :lol:
Paolo85

Messaggio da Paolo85 »