Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Saaaaalve!
Stando a sentire il negoziante di ieri dove ho preso la femm guancia nera.. è di taglia maggiorata.. ma è poco più grandicella del maschietto..
Mi dite che dimensioni dovrebbe avere un diamantino maggiorato? Le dimensioni di un canarino????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Adesso le misure precise non le ricordo,comunque un diamantino maggiorato è più piccolo di un canarino ma più grosso di un diamantino di taglia normale.Ciao
In sostanza sono abbastanza più piccoli dei canarini e leggermente più grossi dei taglia normale.. quindi mi sa che ho comprato una femmina di taglia maggiorata!