CANARINI

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
lavezzi

CANARINI

Messaggio da lavezzi »

CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO A LUGLIO SONO NATI TRE CANARINI MASCHI E ORA LI HO MESSI IN UNA GABBIA VOLEVO DOMANDARVI SE POSSONO STARE INSIEME?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Pietrus

risp

Messaggio da Pietrus »

si, possono stare assieme,puoi se vuoi metterli in gabbia con qlke canarino cantore,cosi imparano a cantare + in fretta e meglio.
Pietrus
lavezzi

Messaggio da lavezzi »

grazie per il consiglio
dario87

Messaggio da dario87 »

Concordo con Pietrus :)
Fausto

Messaggio da Fausto »

dario87 ha scritto:Concordo con Pietrus :)
Dario scusami, hai mandato un post per dire che concordi con chi ha scritto prima di te. Nell'altro topic " Canarini " hai mandato un altro post dove hai scritto " Sono d'accordo ".
Senza offesa ma .... mandare due post con cui dici " sono d'accordo " non aggiunge molto alla sostanza del forum, altra cosa sarebbe esprimere il proprio dissenso motivandone i perchè.
Non avertene a male, la mia è solo una considerazione personale e non deve vincolare nessuno.
Non sarebbe comunque meglio non scrivere niente se si è d'accordo con chi scrive ? Ovviamente se non si ha niente d'aggiungere.
Senza offesa, dario87 :wink:
Ciao :wink:

PS - Per la cronaca, anch'io sono caduto preda di molti " Sono d'accordo " :D
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
NIKE77

Re: risp

Messaggio da NIKE77 »

Pietrus ha scritto:si, possono stare assieme,puoi se vuoi metterli in gabbia con qlke canarino cantore,cosi imparano a cantare + in fretta e meglio.
diciamo che se i canarini non sono malinois oppure harz non c'è bisogno di mettergli un cantore perchè se son maschi imparano tranquillamente a cantare come madre natura gli ha fatti...
diversamente per i canarini da canto ci vuole un maestro cantore che indirizza i nuovi arrivati ad emettere fraseggi perfetti come da manuale.. x così permettere ai novelli di ben figurare in caso di mostre canore
ciao
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX

Re: CANARINI

Messaggio da swera »

Il fatto è che devo prendere un solo maschio per 3 sassoni diverse, quindi devo ponderare bene la scelta, in quanto io vorrei anche solo pareggiare i costi e i ricavi di allevamento mediante l'allienazione dei soggetti da me prodotti. Quindi ora io stavo pensando, visto che le mie sassoni sono di colorazioni differenti l'una dall'altra, prendere un sassone e basta sarebbe uguale a prendere un altro canarino. o no?
lucas98

Messaggio da lucas98 »

?????
Luca C.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

no devi accoppiare giallo x giallo ,rosso x rosso ,verde x verde e cosi via ,altrimenti otterrai pezzati senza valore che non vorrà nessuno
swera

Messaggio da swera »

swera ha scritto:Il fatto è che devo prendere un solo maschio per 3 sassoni diverse, quindi devo ponderare bene la scelta, in quanto io vorrei anche solo pareggiare i costi e i ricavi di allevamento mediante l'allienazione dei soggetti da me prodotti. Quindi ora io stavo pensando, visto che le mie sassoni sono di colorazioni differenti l'una dall'altra, prendere un sassone e basta sarebbe uguale a prendere un altro canarino. o no?

Messaggio da pier lorenzo orione »

se non accoppi come ti ho detto otterrai solo meticci ,magari carini ma di nessun valore commerciale ,quindi addio pareggio dei costi
Rispondi