Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dario scusami, hai mandato un post per dire che concordi con chi ha scritto prima di te. Nell'altro topic " Canarini " hai mandato un altro post dove hai scritto " Sono d'accordo ".dario87 ha scritto:Concordo con Pietrus
diciamo che se i canarini non sono malinois oppure harz non c'è bisogno di mettergli un cantore perchè se son maschi imparano tranquillamente a cantare come madre natura gli ha fatti...Pietrus ha scritto:si, possono stare assieme,puoi se vuoi metterli in gabbia con qlke canarino cantore,cosi imparano a cantare + in fretta e meglio.
swera ha scritto:Il fatto è che devo prendere un solo maschio per 3 sassoni diverse, quindi devo ponderare bene la scelta, in quanto io vorrei anche solo pareggiare i costi e i ricavi di allevamento mediante l'allienazione dei soggetti da me prodotti. Quindi ora io stavo pensando, visto che le mie sassoni sono di colorazioni differenti l'una dall'altra, prendere un sassone e basta sarebbe uguale a prendere un altro canarino. o no?