Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cristiano ha scritto:Io li sto usando da poco,devo dire che gli integratori sembrano validi,per esempio il multivitaminico per la muta me ne vanno 2 gocce a beverino mentre quello che usavo prima 25Quindi c'e' anche parecchio risparmio economico. I semi invece non mi piacciono,sono troppo "sporchi" e polverosi.
Lo so che il mio " sono d'accordo " non aggiunge niente a quanto detto da Cristiano ma ... come non quotarlo ?!Cristiano ha scritto: ... il mio consiglio e' evitare le vitamine,molto meglio fornirle sotto forma di frutta e verdura
Alfonso ha scritto:Ok.....
Mi limiterò a dargli solo la spirulina. Se invece dovessi vedere qualche
soggetto un po giu gli darò anche il multivitaminico.
P.S. Ho 4 canarini MERAVIGLIOSI e in ordine si chiamano:
Ibra, Hernan, poi c'è el Jardinero, e Ramiro.
In più ho un passerotto molto giù e si Chiama Tottino.![]()
![]()
![]()
Ma scherziamo ??!! Certe occasioni sono moooooolto speciali !!!!Cristiano ha scritto:Alfonso ha scritto:Ok.....
Mi limiterò a dargli solo la spirulina. Se invece dovessi vedere qualche
soggetto un po giu gli darò anche il multivitaminico.
P.S. Ho 4 canarini MERAVIGLIOSI e in ordine si chiamano:
Ibra, Hernan, poi c'è el Jardinero, e Ramiro.
In più ho un passerotto molto giù e si Chiama Tottino.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che quel passerottino il dito non se l'e' messo in bocca stavolta....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fausto perdona l'OT ma e' stato un'assist![]()
![]()
Colza??? Osti non avevo letto....allora non li prendo piu' di sicuro!maurobs ha scritto:a me sembrano anche molto "neri" questi semi, parecchia colza e ravizzone.. troppa per i miei gusti (non dei canarini certamente)Cristiano ha scritto:I semi invece non mi piacciono,sono troppo "sporchi" e polverosi.
Ho voluto fare una prova, perchè sono come san Tommaso...ramsete ha scritto:male non fa' cmq non ti aspettare i miracoli che scrivono sulla confusione.....