quanti dm ci possono stare?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
COCORITUS

quanti dm ci possono stare?

Messaggio da COCORITUS »

salve a tutti..tra 15 giorni mi arriva una volieretta da interni...ekko le dimensioni..:::altezza=130 cmXlunghezza=65cmXspessore=65cm..quanti dm ci possono stare..? il negoziante mi ha detto ke ci possono stare fino a 5 coppie e vero?se gle ne metto troppi poi litigano?attendo risp grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: quanti dm ci possono stare?

Messaggio da marco62 »

COCORITUS ha scritto:salve a tutti..tra 15 giorni mi arriva una volieretta da interni...ekko le dimensioni..:::altezza=130 cmXlunghezza=65cmXspessore=65cm..quanti dm ci possono stare..? il negoziante mi ha detto ke ci possono stare fino a 5 coppie e vero?se gle ne metto troppi poi litigano?attendo risp grazie
sembrerebbe una voliera grande ma in realtà non lo è è come se la gabbia misurasse 65 cm su tutti i lati le gabbie per passeriformi devono essere più lunghe che alte
pensa in una gabbia da 120x40x40 i tuoi soggetti starebbero meglio e avrebbero 120 cm di volo nella tua solo 65 cm
comunque il diamantino non è un uccello che litiga pensa che nel suo paese d'origine (Australia) convivono e nidificano molte decine di individui senza darsi alcun disturbo
ciao
COCORITUS

Messaggio da COCORITUS »

grazie kmq quali nidi pensate ke sia meglio usare?e se mettessi alkuni in skatola in plastika e altri a pera in vimini kosa succederebbe?
marco62

Messaggio da marco62 »

i diamanti usano qualsiasi tipo di nido sconsiglio quello di vimini(x canarini) e anche quelli a pera vanno benissimo quelli a cassette semiaperte x evitare che più femmine usano lo stesso nido metti a loro disposizione un n° sufficiente di nidi e cambia voliera se ti è possibile
ciao
COCORITUS

Messaggio da COCORITUS »

ok quindi se mettessi alkuni nidi a pera e alkuni in plastika nn succederebbe nulla..vale adire ognuno si sceglie quello ke preferisce...mm..kapisco..allora ne mettero alkuni a pera e altri in plastika..grazie..kmq sn triste xke nn riesco ad ottenere pezzati..kmq i miei sn..femmina biankaXmaschio greigio faccia nera..kosa si potrebbe ottenere?
COCORITUS

Messaggio da COCORITUS »

da femmina bianka(kn dorso leggerissimo giallino)+maschio grigio petto nero e faccia nera,,kosa puo nascere..??kome possono essere i pulli?
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

Scusa cocoritus mi permetto di riportarti quello che ti aveva scritto per il forum pappagalli e che vale per tutti i forum compreso questo!
falco di palude ha scritto:Inviato: Ven Apr 27, 2007 7:53 am Oggetto: Uso del Forum Pappagalli e domande dei nuovi utenti
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao ,

Al fine di evitare l'intasamento del Forum Pappagalli, invitiamo i nuovi iscritti che vogliono porre delle domande attinenti con questo forum e cioé la cura ed il mantenimento dei pappagalli, nonché le varie problematiche che possono manifestarsi allevando questi animali, a leggere i vari post prima di inserire nuove domande.

Così facendo probabilmente, risolverete a monte il problema che magari è già stato affrontato ed eviterete di far ripetere una cosa già scritta.

Grazie per la collaborazione.

Falco di palude

Questo è il regolamento sull'uso del Forum Pappagalli che si trova all'inizio dei trheads e che sei pregato di visionare visto che a quanto pare non hai degnato di uno sguardo.

Inoltre, ti si è già risposto e sebbene i consigli, hai fatto come meglio hai creduto. Quindi per favore, evita di fare sempre le stesse domande, altrimenti non ti si risponderà più.

Grazie per la comprensione.

Appena arrivato nel forum esotici tutti ti rispondevano adesso cominciano a non risponderti piu nemmeno qui, hai pensato che magari e per come ti comporti tu?
frasi tipo " grazie tu si che sei gentile" o "Grazie sei l'unico bravo che mi risponde",............. aiutano solo a far passare la voglia di aiutarti.
Hai 3 o 4 post con le stesse identiche domande, cerca di aprirne uno con l'argomento giusto e aspettare le risposte li!
Se vuoi un consiglio chiudi i tuoi post tripli e fanne uno decente chiaro e non triplo.

P.S. Questo non te lo scrivo perche mi stai antipatico o per non so quale ragione te lo scrivo al solo scopo di non farti finire come in pappagalli che hai smesso totalmente di postare perche quasi piu nessuno ti rispondeva.
Facci sapere come vanno le tue calo e cocco.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
COCORITUS

Messaggio da COCORITUS »

salve a tutti,,,mi scuso ufficialmente,,e solo ke io rispondevo subito a tutti e gli altri mi lasciavano x giorni e giorni senza risposte,,kmq,,,kiedo scusa e spero di kontinuare a scrivere in questo ottimo forum...kmq vorrei kiudere tutte le mie discussioni degli esotici ma nn so kome si fa...arrivederci,,,
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

Tranquillo cocoritus hai 15 anni e sei agitato con tutti sti animali che hai.
Purtroppo non a tutte le domande ce una risposta e molte le devi valutare tu osservando e capendo i tuoi animali,per allevare bene la prima cosa e una fra le piu importanti e la pazienza.
E poi come giustamente fai informarti.
Facci sapere come continua lo svezzamento, in un solo post mi raccomando :D .
e anche delle cocco e calo.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Rispondi