ho una cocorita femminista che rifiuta la maternità????? :)

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Ire

ho una cocorita femminista che rifiuta la maternità????? :)

Messaggio da Ire »

ciao ragazzi è da un pò che non scrivo xkè:
1)nn ho avuto problemi con i miei cocoriti
2)xkè ero in viaggio...
cmq adesso ho un problema....ho messo ieri il nido alla mia coppia (ovviamente sono un maschio e una femmina....se n o si sa che i piccolini non nascono...ehehehehehehe....e nn spuntano da sotto il cavolo)
ora da quando ho messo il nido la femmina non gli si avvicina...quasi non lo calcola.......è normale??????oppure mi è capitata una cocorita femminista a tal punto da rifiutare la maternità????devo magari mettere qualcosa davanti l'entrata del nido in modo da invogliare l'accesso?????
please mi date dei consigli???anke perchè ho notato che sono sempre giusti!!!!!
grazie in anticipo a tutti
ciao
irene

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

bentornata! stai tranquilla, è tutto normale! se hai messo il nido da solo un giorno è ovvio che nessuno si avvicina!vedrai che verso fine settimana inizierà a entrare il maschio, e dopo qualche giorno la femmina...lasciagli almeno 2 settimane prima di preoccuparti!!! nn mettere niente davanti all'entrata...ci vuole pazienza!!!ma vedrai che presto avrai delle uova!!!ciao ciao!
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Hai una sola coppia?
Spesso a prescindere dai tempi per affiatarsi, una coppia da sola non è stimolata ad accoppiarsi, ma se vede altri in teneri atteggiamenti o altro(?)è portata all'emulazione..........guardoni!!!!!!
Ivana
Lotte

Re: ho una cocorita femminista che rifiuta la maternità?????

Messaggio da Lotte »

Ire ha scritto: ...cmq adesso ho un problema....ho messo ieri il nido alla mia coppia (ovviamente sono un maschio e una femmina....se n o si sa che i piccolini non nascono...ehehehehehehe....e nn spuntano da sotto il cavolo)
ora da quando ho messo il nido la femmina non gli si avvicina...quasi non lo calcola.......è normale??????oppure mi è capitata una cocorita femminista a tal punto da rifiutare la maternità????devo magari mettere qualcosa davanti l'entrata del nido in modo da invogliare l'accesso?????...
Come dire che appena un uomo ed una donna vedono un letto, ci si fiondano e forza a fare figli :wink: !
Ire, dagli tempo, è solo un giorno che hai messo il nido :) :wink:
Rispondi