Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve sn nuova del forum!! da quasi un anno ho due calopsitte maschi, ultimamente il più piccolo dei due (che ha due anni) ha iniziato a staccarsi le piume facendosi anche male!! m avevano consigliato uno spray per gli insettini che potevano infastidirli ma nn è servito a nulla!! Come posso risolvere il problema?? Il più grande qsto fastidio nn ce l ha!!
Seconda domanda: esistono veterinari per i pappagalli?Io abito a palermo!!
aiutatemi perchè ho bisogno di aiutare il mio pappagallo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mobbidosa ha scritto:Salve sn nuova del forum!! da quasi un anno ho due calopsitte maschi, ultimamente il più piccolo dei due (che ha due anni) ha iniziato a staccarsi le piume facendosi anche male!! m avevano consigliato uno spray per gli insettini che potevano infastidirli ma nn è servito a nulla!! Come posso risolvere il problema?? Il più grande qsto fastidio nn ce l ha!!
Seconda domanda: esistono veterinari per i pappagalli?Io abito a palermo!!
aiutatemi perchè ho bisogno di aiutare il mio pappagallo
in realtà le calopsite non appartengono alla cerchia di uccelli con cui di solito si indicano gli uccelli esotici... ma sono pappagalli! ^_^
nella stanza apposita dei pappagalli troveri dei veri espertoni di calo, tuttavia a pelle questo mi sembra una sindrome da autodeplumazione: qui c'è tutto http://www.hobbyuccelli.it/veterinario/ ... azione.php
in ogni caso: andare sempre dal veterinario U_U
ciao!