ma voi avete problemi con i vostri pappagalli?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
nemea

ma voi avete problemi con i vostri pappagalli?

Messaggio da nemea »

stò parlando dei vicini di casa...
vivo in una bifamiliare sovrapposto (non affiancata!!), ho solo due inseparabili (nel senso che non sono mica ara!!!!) eppure danno loro fastidio!!
ma è mai possibile? che saranno mai! saranno meglio i rumori dei clason ... no?
certo che se a uno danno fastidio pure questi suoni, credo dovrebbe ritirarsi a vivere nel deserto!! uffa!
scusat elo sfogo, ma ne avevo bisogno!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
devis

Messaggio da devis »

se li da fastidio che vada a vivere in mezzo ai campi..... assocciale
Lotte

Messaggio da Lotte »

Vivo in appartamento in un condominio e sui balconi ho 46 pappagalli. Nessuno si è mai lamentato e a chi ho chiesto mi è stato risposto che è così bello sentire il canto degli uccellini :wink: :lol:
Che vicini insofferenti, nemea! Lasciali dire, tanto per una coppia di inseparabili non possono dirti nulla :wink:
Fausto

Re: ma voi avete problemi con i vostri pappagalli?

Messaggio da Fausto »

nemea ha scritto:stò parlando dei vicini di casa...
vivo in una bifamiliare sovrapposto (non affiancata!!), ho solo due inseparabili (nel senso che non sono mica ara!!!!) eppure danno loro fastidio!!
ma è mai possibile? che saranno mai! saranno meglio i rumori dei clason ... no?
certo che se a uno danno fastidio pure questi suoni, credo dovrebbe ritirarsi a vivere nel deserto!! uffa!
scusat elo sfogo, ma ne avevo bisogno!!
Nemea, ho dovuto convivere per ben 30 anni con dei vicini di casa ( abitavano sotto il mio appartamento ) ai quali dava fastidio il cinguettio dei miei canarini al mattino.
Purtroppo credo tu abbia la mia stessa sfortuna, avere dei vicini di casa in confronto ai quali persino le emorroidi sono più simpatiche.
Coraggio.
La mia vicenda è finita bene, dal momento che essendo i vicini di casa anziani, la natura ha compiuto il suo ciclo e ora sono entrambi a guardare gli alberi dalla parte delle radici.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Lotte

Re: ma voi avete problemi con i vostri pappagalli?

Messaggio da Lotte »

[quote="Fausto
Nemea, ho dovuto convivere per ben 30 anni con dei vicini di casa ( abitavano sotto il mio appartamento ) ai quali dava fastidio il cinguettio dei miei canarini al mattino.
Purtroppo credo tu abbia la mia stessa sfortuna, avere dei vicini di casa in confronto ai quali persino le emorroidi sono più simpatiche.
Coraggio.
La mia vicenda è finita bene, dal momento che essendo i vicini di casa anziani, la natura ha compiuto il suo ciclo e ora sono entrambi a guardare gli alberi dalla parte delle radici.[/quote]

Pensavo avessero avuto un abbassamento dell'udito :shock: ...che finale funereo :wink: ...
nemea

Messaggio da nemea »

x devis
eheheh!! proprio quello che ho pensato! ^_^

x lotte
che fortuna incredibile!! :D
tieniteli stretti!! sono sicuramente delle bravissime persone, solari e amichevolissime!!

x fausto
però... che tenacia (da tutte e due le parti ^_^)
io tra un po me ne vado e mi proto dietro tutto l'ambaradan...speriamo di non trovarne di simili :D

ciao ciao!
meggy

Messaggio da meggy »

:lol: :lol: :lol: :lol:
fausto....sono 3 ore che rido...poveri vicini!!! :lol: :lol: :lol:
jenny

Messaggio da jenny »

Mamma mia, mi vien male, sono in procinto di prendere una calopsite....mi avete fatto sbiancare!! :roll: :roll:
Lotte

Messaggio da Lotte »

jenny ha scritto:Mamma mia, mi vien male, sono in procinto di prendere una calopsite....mi avete fatto sbiancare!! :roll: :roll:
Mi sa che sbiancheranno anche i vicini :lol:

Non preoccuparti Jenny, le calo sono brave bambine :wink:
jenny

Messaggio da jenny »

Lotte ha scritto:
jenny ha scritto:Mamma mia, mi vien male, sono in procinto di prendere una calopsite....mi avete fatto sbiancare!! :roll: :roll:
Mi sa che sbiancheranno anche i vicini :lol:

Non preoccuparti Jenny, le calo sono brave bambine :wink:
:lol: :lol: già me li immagino bianchi paonazzi i"vicini"!!!
Cmq grazie per avermi tranquillizzato sula calo (meglio che lo abbrevi anch'io il nome, ogni tanto scrivo di quelle storpiature incredibili)
Ciao a tutti
nemea

Messaggio da nemea »

io mi domando come si possa vivere in città, ed esser einfastiditi dai suoini degli animali!!!
ma come si fà?? non è una contraddizione?
cioè, capisco uno che vive in un monastero buddhista: ovvio che, se abituato al silenzio, si infastidisce di tutto!!
ma uno che dovrebbee ssere abituato a mcchine, a clacson, a moto, a sirene ecc ecc, si infastisce per delgi uccelli? siano anche pappagalli??

scusa, ma se gli danno fastidio i rumori, non fa meglio a lasciare la città che sicuramente ha tassi di inquinamento acustico molto e molto più elevati di quello che un pappagallo potrà mai fare??
invece finisce che quello abituato al silenzio è più tollerante ai ruomori e ai suoni di quello abituato ai rumori!!!!

che strana la gente... eh?! :?
GASTONE

Messaggio da GASTONE »

che sfortuna nemea! Pensa che nel mio condominio vivono ben quattro famiglie su diciotto hanno degli inseparabili e nessuno si è mai lamentato!
Di giorno se sali a piedi sulla tromba delle scale senti tutto un cinguettio...sembra quasi che si sentano e si chiamino :P
Tra condomini abbiamo addirittura pensato di combinare degli incontri .....già Geppo e Camillo i miei inseparabili hanno conosciuto da vicino lillo del secondo piano :wink:
TI auguro con tutto il cuore, visto che a quanto sembra presto traslocherai, di trovare un condominio come il mio! [smilie=Heart fill with love.gif] in bocca al lupo
meggy

Messaggio da meggy »

puoi dire ai tuoi vicini che hai intenzione di scambiare i tuoi inseparabili con una bella coppia di oche del campidoglio...oppure con due scimmie urlatrici...e che dire di una bella coppia di elefanti????credo che inizieranno ad apprezzare il flebile conguettio di due pappagallini!!! :lol: :lol: :lol:
Fausto

Messaggio da Fausto »

meggy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
fausto....sono 3 ore che rido...poveri vicini!!! :lol: :lol: :lol:
Tesoro, se li avessi conosciuti non scriveresti così.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
ylenia

Messaggio da ylenia »

io abito in condominio e ho un inseparabile e tre calopsitte che fischiano durante il giorno, però finora nessuno mi ha mai detto niente..speriamo che continui così! comunque è normale che un pappagallo sia allegro, altrimenti non lo sarebbe oppure starebbe male! e poi se fischiassero di notte darebbero noia, ma di giorno...tengono più vivo il quartiere, no?! :D
Ire

Messaggio da Ire »

io per fortuna non ho di questi problemi la mia vicina ama gli animali...ed è sempre a casa mia a giocare con la tararuga, il cane e i cocoriti...invece quelli sopra di me sono sempre super impegnati per lavoro e nn ci sono mai...cmq mi disp x la tua situazione...sarà sicuramente mooooooooooolto fastidiosa...cmq se ti rompono troppo diccelo...che noi di hobby uccelli facciamo una disinfestazione umana......gli facciamo invadere la casa dai pappagalli........ahahahaha...sai che bel film che verrebbe fuori??????già ho il titolo......"L'INVASIONE DEI PAPPAGALLI"....
dai a parte lo scherzo....in caso prova a parlera con i tuoi vicini e rendigli noto....che invece di lamentarsi del cinguettio dei tuoi piccini si lamentino dei clacson...che ricordo......l'uso del clacson è multabile....così facciamo felici i vicini e i VIGILI!!!!
baci ciao
spero di aver portato un pò di buon umore
nemea

Messaggio da nemea »

ahahaha!! sarebbe bellissimo!!! ^_^
"ehi! in campana, sennò ti sciolgo contro gli ara!!!!!!!!!!!!" :lol:
Rispondi