Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ho comprato una voliera bellissima, 60x120 mi sono sentita al posto dei miei tre canarini, liberaaaa! (si fà per dire) ma li vedo sono rinati, anche se litigano hanno gli spazi di fuga, secondo voi quanti canarini posso ospitare? le mie intenzioni sono di aumentare i miei amati
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
io in una voliera che è circa il doppia della tua 2m x 50 cm x 50 cm e ne ho dentro 25 canarini quindi penso che da te ce ne possano stare nel periodo di riposo tranquillamente 10-15
...complimenti se posso Ti consiglierei con i tre che hai di formare delle coppie e non andare oltre nell'acquisto dei soggetti, perche' questa spendida voliera potrebbe benissimo accogliere in estate i novelli che otterrai dalle suddette coppie...
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
cellitto non si trova bene nella voliera è andato in crisi, l'ho tolto di corsa, mentrei nuovi arrivati, anche se con qualche screzio si stanno abituandocome mi devo comportare? non vorrei che essendo non abituato parlo di cellitto mi va in crisi pure perchè lui è il più anziano
Prova a mettere il divisorio nel gabbione e metti cellitto da solo in una metà, dopo una settimana togli il divisorio e guarda cosa succede.
Quando sposti i canarini dalla gabbia al gabbione da "120" si trovano un pò smarriti, occorrono 2 o 3 gg. xchè si abituino.
Cellitta ce l'ho anch'io una gabbia delle stesse dimensioni e devo dirti che ci tengo 11 canarini che ci stanno comodissimi. E ho notato anche che la
muta la stanno passando abbastanza tranquilli. a differenza della coppia di Gloster che sta a parte e che mi sembra piu moscia.
Puoi dirmi quanto ti è costata?.........................ciao
[color=#008000][b]Echoes66[/b][/color]
[color=#0040FF][b]...se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto
e di essere capace di fare tutto,
non potrai sbagliare,
costui è un imbecille...................................(Confucio)
[/b][/color]