Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Francesco e benvenuto,Francesco80 ha scritto:![]()
Ciao a tutti, sono Francesco, un ragazzo di Roma.
E' un pò di tempo che seguo il vostro forum, e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi.
Quindi come news entry subito qualche domanda!!!
HO sempre allevato uccelli, bengalini, merli, verdoni, pappag.qualche canarino ecc, ma per tempo e per lavoro visto la mia transumanza in varie regioni ho dovuto abbandonare, ed ora vorri iniziare con una bella coppia di canarini. E qui entrate in gioco voi, che coppia di canarini compro?razza?
Premetto che prima di conoscere il vostro forum conoscevo alcune razze, ma ora mi avete confuso le idee in modo mostruoso.
Che mi consigliate?
Una razza non troppo delicata, ricordate che sono solo un novellino.
Premetto che a me non piaciono i GLOSTER(ciuffo in testa, sono quelli?) e quelli secchi e lunghi(non ricordo il nome), ma seguendovi ho apprezzato molto i Mosaici, che ne dite?
MA il periodo migliore per acquistarne va da ottobre a dicembre?
Come posso rendermi conto che mi vendono Pulli e non Anzianotti?
Mi consigliate qualche fiera che si svolgerà a breve nel Lazio o Campania?
Aspetto con anzia il vostro aiuto..
Ciao a TUTTI... Francesco!!!
Ciao, stai tranquillo che ci sarà sempre qualche mente fertile che inventerà qualche inghippo...Alfonso ha scritto: Ciao Fausto, direi che la trovata dell'anellino colorato è geniale in quanto
molto pratica. Ma siamo sicuri che non potranno fare qualche inbroglio?
Grazie Giuseppe è vero certe volte o preso dalla premura di sceglieregiuseppe2603 ha scritto:..non essenzialmente tutti usano gli anellini x
X cui x quelli non dotati..l'analisi è abbastanza semplice..i novelli li riconosci facilmente x livrea, conformazione fisica, faccino e piedi/unghie che sono color carne quasi trasparenti.
I soggetti adulti ovviamente li riconosci xchè non hanno le caratteristiche sopra descritte...
Più i piedi sono rugati, + le unghie sono lunghe..+ anni ha il soggetto.
Ovviamente è possibile confondersi...causa disattenzioni.esempio ho comperato un arricciato che mi piaceva tanto pensando avesse un paio di anni..(guardando la conformazione fisica)..senza guardargli i piedi x cui portandolo a casa mi sono accorto che aveva 5-6 anni con unghia lunghissime che ho dovuto tagliargli!
X cui attento ai particolari...
Vedi cosa succede quando non prendi gli arricciati da me ? [smilie=angel4.gif]giuseppe2603 ha scritto:... ho comperato un arricciato che mi piaceva tanto pensando avesse un paio di anni..(guardando la conformazione fisica)..senza guardargli i piedi x cui portandolo a casa mi sono accorto che aveva 5-6 anni ...