desidero 2 cocorite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
dadorca

desidero 2 cocorite

Messaggio da dadorca »

ciao a tutti!intanto grazie per i consigli che mi avete dato fino ad adesso, e a 31 anni suonati ho scoperto un mondo meraviglioso il mondo dei pappagalli.oiggi vorrei prendere 2 cocorite e non vorrei però dare danno a miele che è il MIO inseparabile :) ovviamente in 2 gabbie diverse, pensate ci siano problemi?in più miele ha un comportamento strano sto cercando di addomesticarlo, ma delle mie mani ha una paura birbona, quando mi avvicino con il viso alla gabbia però mi sbecchetta il naso, perchè? :?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lotte

Messaggio da Lotte »

Se li terrai in due gabbie separate, non ci sarà nessun danno per Miele (il danno casomai poteva essere per le coco :wink: )
Anzi, si faranno compagnia. Non ricordo se il tuo Miele è allevato a mano, ma da quello che dici penso di no. Cmq a volte i pappi hanno paura delle mani perchè sono stati manipolati in precedenza con poca cura o rudemente. Il fatto che ti si avvicini al viso con tranquillità è un buon segno (attento pero' ad eventuali beccate :wink: ).
Visto che ha paura delle mani, non usare mai i guanti: aumenterebbe il suo timore. Inizia ad offrirgli qualcosa di goloso dalle sbarre, per poi passare a darglielo da dentro la gabbia. Piano piano si abituerà. Ricorda di avere un'infinita pazienza :D
dadorca

Messaggio da dadorca »

che soddisfazione il mio miele!!!sta sera mi ha dato un beccotto in un dito, è il primo dopo 3 settimene.... :D :D :D :D in ogni caso domani prenderò le coco evviva
dadorca

Messaggio da dadorca »

ciao a tutti posso dare i pinoli all'inseparabile? per intenderci quelli in sacchetto del supermercato. gli fanno male?
Lotte

Messaggio da Lotte »

Puoi darne uno ogni tanto, perchè sono molto calorici: diciamo che un giorno sì ed uno no puoi dargliene uno :wink:
Rispondi