Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti.. vorrei un consiglio esperto..
ho una coppia di diamantini affiatatissima, hanno già fatto due covate e spero di riuscire a togliere il nido in tempo ora che i 5 pulli sono fuori, siccome sto per acquistare una voliera vorrei acquistare un'altra coppia ma di pdg.
quello che vorrei capire è che cosa succederà in gabbia a proposito di cove e accoppiamenti? e se sbaglio e metto due maschi pdg rischerei situazioni pericolose di gelosia?
vi prego datemi un consiglio perchè non voglio far soffrire nessuno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,ti consiglio prima di mettere i pdg insieme ai dm,mettili soli e accertati che sono veramente una coppia.Dopo li puoi mettere insieme ai dm tanto insieme convivono benissimo.Per la riproduzione non ti so dire io non sono riuscito a far riprodurre i pdg insieme ai dm
immettere i pdg con i dm non comporta nessun danno nemmeno se sono 2 maschi unico problema e che potresti ritrovare con pullus ibridi (ovviamente questo può succedere anche se immetti una coppia di pdg con i dm) ciao