Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 .
 .meggy ha scritto: il 90%dei miei pappi muore così, tremando x 2 giorni
A me piu che un raffreddore sembrerebbe un intossicazione.meggy ha scritto:sul trespolo ma sta appoggiato alla parete della gabbia e tiene le zampe molto divaricate x non cadere...cavolo, come mi dispiace...
 ...Come va la cocorita?...
 ...Come va la cocorita?...  
  che ho preso in fiera 1 mese fa: sembrava che mangiasse perchè stava sempre dove il cibo, però aveva cominciato a non salire più sui trespoli se non per la notte,e le feci erano a vv molli a volte no, quando l'ho preso in mano mi sono spaventata!:era molto magro!Ma ti assicuro che a guardarlo così non sembrava!...Es.feci: coccidi!..Mi ha dato una cura per due giorni(finiti venerdì)...Oggi quando ha visto la spiga di panico è corso a mangiarla
  che ho preso in fiera 1 mese fa: sembrava che mangiasse perchè stava sempre dove il cibo, però aveva cominciato a non salire più sui trespoli se non per la notte,e le feci erano a vv molli a volte no, quando l'ho preso in mano mi sono spaventata!:era molto magro!Ma ti assicuro che a guardarlo così non sembrava!...Es.feci: coccidi!..Mi ha dato una cura per due giorni(finiti venerdì)...Oggi quando ha visto la spiga di panico è corso a mangiarla  ,ma ancora non sale sui trespoli...Speriamo
 ,ma ancora non sale sui trespoli...Speriamo  ! Mi sento un po' in colpa di non averlo preso in mano prima,...ma non è per cattiveria...è che mi dispiace disturbarli troppo
 ! Mi sento un po' in colpa di non averlo preso in mano prima,...ma non è per cattiveria...è che mi dispiace disturbarli troppo  !...
 !...
 )
 )

Le hanno fatto vedere Marzullo in tv ?!dony/nene ha scritto:
A questo punto pero si deve trovare cosa la ha intossicata!

reby, noi non siamo veterinari e non possiamo certo fare diagnosi per videoreby ha scritto:ciao!!!mi dispiace per il pappagallo
, ma se li fai un video , poi c'e' lo fai vedere , noi ti potremmo aiutare , spero che sia stata di aiuto ! ciao
mi dispaice

gli avevo dato anche un pò di pane e carota ma nn l'ha mangiato...proverò con l'insalata e un pò di mela allora! intossicazione...mah, nn ho piante tossiche nelle vicinanze, ci sono solo kiwi...ci sono anche due cipressi ma nn entra niente in voliera xchè il tetto è di plexiglas e la rete troppo fitta x far passare i rami...nella terra avevo piantato l'insalata e il trifoglio, ma in una settimana hanno sradicato tutto, nn cresceva più niente anche xchè spesso la smuovevo x pulirla, quindi era sempre terra brulla...
  gli avevo dato anche un pò di pane e carota ma nn l'ha mangiato...proverò con l'insalata e un pò di mela allora! intossicazione...mah, nn ho piante tossiche nelle vicinanze, ci sono solo kiwi...ci sono anche due cipressi ma nn entra niente in voliera xchè il tetto è di plexiglas e la rete troppo fitta x far passare i rami...nella terra avevo piantato l'insalata e il trifoglio, ma in una settimana hanno sradicato tutto, nn cresceva più niente anche xchè spesso la smuovevo x pulirla, quindi era sempre terra brulla... 
   sapevo che era ricco di calcio e andava dato in piccole dosi, ma non che era tossico!!!cmq nn è quello xchè è da aprile che dentro lì nn cresce più niente, cmq eviterò di seminarlo in futuro (anche xchè non ci sarà più la terra dato che cemento tutto
 sapevo che era ricco di calcio e andava dato in piccole dosi, ma non che era tossico!!!cmq nn è quello xchè è da aprile che dentro lì nn cresce più niente, cmq eviterò di seminarlo in futuro (anche xchè non ci sarà più la terra dato che cemento tutto  )...no, nessuno dà da mangiare ai miei pargoli a mia insaputa...ai miei non importa assolutamente nulla di loro, e i vicini non ci arrivano...resterà un mistero, cmq quest'inverno faccio un bel restauro della voliera e controllo x bene la vernice, x sicurezza! sono appena stata dal pappo, sembra tornato quello di sempre...mentre pulivo ho notato che si grattava le zampe col becco, ma poi ha smesso e si è messo a volare...magari non significa niente! ho avvicinato la gabbia agli altri, così si vedono!sua moglie fa troppo la civettuola con altri maschi, nn voglio che si divida la coppia, mi ha sempre dato pulli bellissimi!!!
 )...no, nessuno dà da mangiare ai miei pargoli a mia insaputa...ai miei non importa assolutamente nulla di loro, e i vicini non ci arrivano...resterà un mistero, cmq quest'inverno faccio un bel restauro della voliera e controllo x bene la vernice, x sicurezza! sono appena stata dal pappo, sembra tornato quello di sempre...mentre pulivo ho notato che si grattava le zampe col becco, ma poi ha smesso e si è messo a volare...magari non significa niente! ho avvicinato la gabbia agli altri, così si vedono!sua moglie fa troppo la civettuola con altri maschi, nn voglio che si divida la coppia, mi ha sempre dato pulli bellissimi!!!