Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti..
5 minuti fà, ho notato, che la mia cocorita (maschio), dopo ke si è agitata, ha una macchia gialla sulla testolina..non sono sicura che sia una macchia, anche perchè sembrano piume..cs sarà successo?? Vi prego rispondete sn preoccupatissima!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Lotte ha scritto:Che vuol dire: dopo che si è agitata ?
Saranno delle piume scomposte.
guardando meglio sembra proprio una sostanza giallastra e nn piume!! Ke la compagna l'abbia beccato e provocato qualcosa?? Posto quì sotto le foto anche se non si vedono molto bene(sn fatte col zoom)..
Le foto sono molto sfocate, ma non sembrano assolutamente piume. La cosa migliore che puoi fare è prenderlo e verificare da vicino che sostanza può essere. Potrebbe essere una cacchina, o del rigurgito (anche se mi sembra strano in testa ).
Controlla personalmente e facci sapere