Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao.Questa sera in una bancarella guardando nella gabbia dei dm vedo uno strano uccellino dal becco giallo e dal piumaggio da passero nostrano.Chiedo al negoziante cosa fosse e lui mi risponde che è un passero del giappone.Evitando di ridergli in faccia dopo averlo guardato x 1 po decido di prenderlo.Ho capito che poteva essere un tessitore e vorrei avere informazioni sull' alimentazione ,sesso e sulla possibile convivenza con dm,pdg e canarini....Grazie.
Questa è una foto presa da un altro forum...Quello che ho io è identico...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è difficile dire che uccello è
le femmine dei ploceidi (l'uccello nella foto è un ploceide)
sono molto simili tra di loro alcuni maschi fuori dal periodo riproduttivo assomigliano alla femmina seppur con limitate differenze comunque assomiglia al napoleone
và bene il misto x esotici con prevalenza panico
x la convivenza con dm e pdg non ci dovrebbero essere problemi ma non riuscendo a capire il tipo di uccello ti consiglio di osservarlo x i primi giorni se dovesse cambiare mantello è ovvio che si tratta di un maschio e sarà più facile riconoscere che specie è ciao