notizie sulla mia canarina calva

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
tippy

notizie sulla mia canarina calva

Messaggio da tippy »

Salve a tutti. Non so se vi ricordate della mia canarina deplumata sulla testa e il collo. Comunque volevo darvi notizie: sono stata da un veterinario di una nota clinica di roma che la trovò in ottime condizioni fisiche, escluso per l'appunto la deplumazione. mi consigliò vitamine, igiene e alimentazione variata (cose che io già facevo tutte) le mise solo sul collo un farmaco di cui non ricordo il nome. Adesso dopo tanto tempo, sono passati almeno tre mesi NON CI CREDERETE sta mettendo di nuovo le piume! Che gioia! chi mi sa spiegare il fenomeno? Era più di un anno che le aveva perse. Saluti a tutti gli amici del forum, vi leggo sempre.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...siamo in periodo di muta e la bestiola sta rinnovando il suo piumaggio e con esso anche quello della testa e del collo e vitamine, igiene e alimentazione variata hanno fatto il resto :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
tex70

Messaggio da tex70 »

ciao tippy,si che mi ricordo sono contentissimo per te e la tua cana,visto che tutto si è sistemato?ti faccio ancora tanti auguri,ciao tippy.
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

Auguri Tippy... come ti ha già detto Aliante ora con la muta la tua canarina stà cambiando il piumaggio...la causa poteva essere dovuta a stress... o a qualche acaro.... cmq l'importante è che ora sia tutto risolto
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX