Canarina morta all'improvviso

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
salvuccio

Canarina morta all'improvviso

Messaggio da salvuccio »

ciao a tutti :( :( :( :( stamattina ho trovato la mia canarina morta ne ero molto affezionato era l'unica che mangiava sulla mano e che mi rispondeva quando la chiamavo adesso vorrei capirne il motivo per proteggere gli altri miei amici qualcuno potrebbe aiutarmi?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: Canarina morta all'improvviso

Messaggio da Fausto »

salvuccio ha scritto:ciao a tutti :( :( :( :( stamattina ho trovato la mia canarina morta ne ero molto affezionato era l'unica che mangiava sulla mano e che mi rispondeva quando la chiamavo adesso vorrei capirne il motivo per proteggere gli altri miei amici qualcuno potrebbe aiutarmi?
Per cortesia, i topic vanno aperti in modo che si sappioa subito di cosa parlano, " occorre capire ( questo il titolo del topic, che nel frattempo ho modificato ) non diceva assolutamente niente.

Topic che parlano di malattie, di deccessi, di patologie vanno aperti nell'apposita sezione Veterinaria. Provvedo allo spostamento del topic.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
salvuccio

Messaggio da salvuccio »

scusa fausto
Fausto

Messaggio da Fausto »

salvuccio ha scritto:scusa fausto
Nessun problema, semplice manutenzione ordinaria. :wink:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
dario87

Messaggio da dario87 »

Salvuccio,mi dispiace tantissimo ma devo dire che queste morti improvvise sono molto frequenti.A me sono morti due maschi così,la mattina li ho lasciati che cantanavano ed in otttima forma nel pomeriggio li ho trovati morti,ma no tutti e due insieme in giorni diversi.Bho
salvuccio

Messaggio da salvuccio »

bhe era da un paio di giorni che era abbacchiata e praticamente defecava acqua suppongo fosse difterite ma non ne sono sicuro
dina

Messaggio da dina »

forse vuoi dire dissenteria....
salvuccio

Messaggio da salvuccio »

il punto è che adesso non essendo certo della causa non sono neanche sicuro sulla salute degli altri miei amici
Rispondi