Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
come avrete letto il titolo per il 2° giorno consecutivo ho trouna ie rivato morte in voliera 2 rosselle comuni una ieri e una oggi .
nella voliera adesso sono rimaste in 4 una di loro presenta intirno all occhio
la scarsa presenza di piume non saprei se e perche le sta cambiando o perche e ammalata ,e adesso ho paura che domani mattina quado mi sveglio
di trovare altre brutte sorprese.
la voliera lo pulita ho messo della sabbia sotto e lo disinfettata
datemi cosigli ciao ha tutti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non mettere gli inseparabili finche non risolvi sta cosa.
Cosa puo essere non ne ho idea e cosi penso che nessuno ti possa aiutare, veterinario, esami feci e quant'altro serva.
Non mettere nulla in voliera finché non sai con certezza di cosa sono morte le Rosella e comunque non dopo un periodo di quarantena anche a fronte dell'inserimento di nuovi ospiti.
Un'esame autoptico effettuato da un patologo aviare potrebbe essere utile a stabilire la causa dei decessi al fine di prevenire e/o risolvere patologie presenti e future.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]