Voliera

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Fresia

Voliera

Messaggio da Fresia »

Scusate l'ignoranza...continuo a documentarmi......per ora la voliera la tengo fuori e la sera la copro con un telo...va bene? Io vivo al mare quindi anche la sera non fà freddo.

Visto che il negoziante che mi ha venduto gli uccellini ne sa quasi quanto me.....và bene coprirli la sera? Verso ottobre li inizierò a metterli in casa giusto? Ci sono dei posti in cui è meglio riporli? Il negoziante mi ha anche detto (non sò se è giusto) che se li tengo in casa è meglio non metterli più fuori fino alla primavera! Ma se ci sono delle belle giornate?

Grazie ancora

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Messaggio da aliante04 »

Ciao Fresia e benvenuta....qualsiasi tipo di uccello, non teme tanto il freddo, quanto le correnti d'aria e gli sbalzi di temperatura, ora se vuoi che i tuoi uccelli non subiscano tutto questo devi trovare un posto, non ha importanza dove sia, all'esterno o all'interno, lontano da correnti d'aria e in un ambiente dove non si verificano sbalzi di temperatura. Se decidi di tenerli all'esterno bastano pochi accorgimenti e la voliera puo' benissimo essere protetta dal freddo, ma non devi fare dentro e fuori, è la cosa che piu' potrebbe nuocere la salute dei ns. piccoli alati :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
AlexPike

Messaggio da AlexPike »

Come dice Silvio (aliante) al 100%

Il problema non e' tanto il freddo, ma le correnti d'aria, gli sbalzi di temperatura.

D'inverno possono stare benissimo fuori a svernare con le dovute precauzioni .

Io ho una voliera esterna dove vivono TUTTO l'anno canarini, diamanti mandarino e atri esotici, d'inverno la copro col celophan (si scrive cosi'?) per evitare ovviamente le correnti piu' fredde, l'aria diretta, la neve ehehe.. ma stanno fuori tutto l'anno sotto qualsiasi tempo.. d'estate con tanta acqua per il bagno ececec :P senza problemi se si abituano ;)
www.allevamentonevada.it
[img]http://img293.imageshack.us/img293/6038/firmasnoopy0bk.jpg[/img]
dario87

Messaggio da dario87 »

Anch'io concordo con Silvio.
Rispondi