Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

[/img]

Io ti consiglio di guardare un pò in giro prima di prenderla a quel prezzo...considera che se l'acquisti con fattura puoi sempre scaricare l'ivalunasusy ha scritto:Ma come prezzo ti sembra buono? Scusa se rompo...

lunasusy ha scritto:Mizzicaaaaaaaaa ho visto oggi che avrei la possibilità di acquistare come rivenditrice la Canon EOS 400D
Dony avevo capito benissimo che lo prendeva dal suo fornitore perchè il prezzo è quello riservato ai negoziantidony/nene ha scritto:lunasusy ha scritto:Mizzicaaaaaaaaa ho visto oggi che avrei la possibilità di acquistare come rivenditrice la Canon EOS 400D
scusate l'osservazione ma lei la ha come rivenditrice non tramite internet!?!?
ho detto na cavolata?
Non capisco niente di macchine foto pero ho visto che un prezzo minore di quello non si trova.

Si ma (il mio ragazzo non proprio iolunasusy ha scritto:E' già Iris, hai proprio ragione, facciamo circa lo stesso lavoro vero?
In effetti la Canon Powershot S2 IS che ho ora l'ho presa fuori perchè l'ho pagata meno.

Dimmi come si fa che io ho acquistato la macchinetta il 1 aprilerossella ha scritto:rispolvero questo post perchè sono venuta a conoscenza di una promozione eccezionale e volevo informarvi...
in occasione dell' Anniversario del brand EOS, Canon rimborsa i clienti che hanno acquistato alcuni articoli canon dal 1° Aprile 2007 al 30 giugno 2007
si deve
- fotocopiare la fattura o lo scontrino di acquisto,
- ritagliare il codice a barre originale sulla confezione,
- compilare il modulo di richiesta presente sul sito canon
- stampare il modulo e invialo (entro e non oltre
il 15/08/2007) insieme alla copia della fattura/scontrino e ai codici a barre originali.
Canon rimborserà la cifra prevista con bonifico bancario.
La promozione è cumulativa, cioè si possono usufruire di + sconti se abbiamo acquistato più prodotti.
X lucia...se non sbaglio per la tua macchinetta puoi chiedere un rimborso di 80€
Grazie [smilie=Heart fill with love.gif]rossella ha scritto:devi andare sul sito per recuperare l'indirizzo x spedire tutto il necessario x aver diritto al rimborso. Ora t msando un mp con il link e la lista dei prodotti scontati.