Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Visto che ci troviamo oltre alle foto dei nascituri e dei genitori possiamo descrivere o fotografare anche i nidi che stiamo utilizzando così da indirizzare chi deve acquistarli o crearli.Lotte ha scritto:Ho messo in cova due coppie di coco, e, per il momento, hanno deposto 6 uova ciascuna coppia. Speriamo si ferminoAnche perchè dovrei metterne in cova altre, ma stanno diventando una marea
Gli altri ogni tanto depongono sul fondo delle voliere, ma non voglio farli nidificare troppo, visto che alcune coppie hanno già avuto due covate, quindi devo buttare le uova
![]()
Anche una coppia di inseparabili ha 6 uova, e speriamo che nasca qualcosa, visto che l'altra covata è stata sterile. Eppure hanno già procreato.
Una coppia di calo si è accoppiata, ma devo ancora mettere il nido: lo farò domani. L'altra coppia sta insieme da dieci gg e sto aspettando che facciano più conoscenza![]()
Speriamo bene....
Perchè non fate una sorta di Topic GUIDA con le foto dei nidi, dei pullus e i consigli del caso per ogni specie.........naturalmente senza impegno a tempo perso!**Iris** ha scritto: Visto che ci troviamo oltre alle foto dei nascituri e dei genitori possiamo descrivere o fotografare anche i nidi che stiamo utilizzando così da indirizzare chi deve acquistarli o crearli.
Lotte sono curiosa di vedere io tuoi nidi
Si copia, eh ?**Iris** ha scritto:Visto che nella sezione canarini da tempo c'è lo stesso topic aperto frequentatissimo ...
Fausto ha scritto:Si copia, eh ?**Iris** ha scritto:Visto che nella sezione canarini da tempo c'è lo stesso topic aperto frequentatissimo ...![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Che peccato!! Però io ti consiglio di cambiare il nido e metterne uno giusto...come hai letto le mie rossella non erano d'accordo sul nido e me l'hanno fatto notareEmaManuLele ha scritto:oggi ancora niente x le mie calo... ho paura che anche questa sia andata... speriamo di no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio il tifo per le calo!!! Se va tutto bene ricordati di postare le foto dei pulli e sopratutto di farcelo sapere!!mistery90 ha scritto:oggi le mie calopsiti hanno cominciato la cova!nn la portano mai a termine speriamo bene x questa volta!
EmaManuLele ha scritto:di notte anche il maschio? nn vorrei buttarti giù di morale, ma forse sono 2 femmine se covano entrambi di notte... se vedi che fanno più di otto uova, vuol dire che purtroppo sono proprio 2 femmine... facci sapere
Se non butta tutto quello che metti nel dido dentro e non la vedi nervosa vuol dire che lo accetta! Se già ci dorme dentro dovrebbe aver fatto delle uova...hai controllato?lollo]]] ha scritto:ciao a tutti,io ho una coppia di calo.......si sono accoppiati e ho messo il nido ormai da diversi giori...spero che vada tutto bene,la femmina dorme nel nido e il maschio all'entrata........vedo la femmina di giorno molto assonnata....credo che la notte non dorma...voi che dite??????????
il nido è 25x25x30 ma è orizzontale....credete che vada bene...mi sembra che lo gradiscono......