Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum e alla mia prima esperienza coi diamantini. Ho una coppia che poco meno di un mesetto fa ha deposto 4 uova, di cui due si sono schiuse. Cova andata alla grande, coppia super affiatata. Nati i pulli li hanno svezzati ma nel frattempo hanno fatto un'altra covata, ho tolto subito le uova e appena i piccoli sono usciti dal nido ho tolto anche quello. La madre però li ha completamente spiumati, e faceva uguale col padre. Ho dovuto dividere la mamma e lasciare i piccoli che ad oggi hanno 24 e 25 giorni con il papà che li sta svezzando.
La mia domanda è: potrò poi rimettere la mamma insieme a tutti gli altri in una gabbia da 90x50x65h?! Dividendo i genitori calerà la loro voglia di essere una coppia? Potranno convivere con i due figli nella gabbia?(ovviamente senza nido e alimentati in maniera attenta senza pastoncino, uovo, ecc..)? Grazie a chi mi risponderà.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online