Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno credo che ci sia un problema una canarina ha fatto le uova è nato un pullo .tutto bene.. dopo tre quattri giorni già con qualche piumina lo trovo morto..mi dico forse è il freddo di queste notti...anche se sono sempre protetti dal freddo dal vento ..stessa canarina
Fa altre uva..cova..nascono 2 pulli...stessa fine... perché? Ho altre canarine in cova spero non facciano la stessa fine...mi dispiace troppo e non ho conoscenza abbastanza in merito ...cosa posso fare io?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nelle altre cove ancora non sono nati. dubito che nascano perche' sono gia' troppi giorni pero' aspetto...l'unica che finora che cova e nascono e' una canarina bianca acquistata l'anno scorso e sempre l'anno scorso ha fatto parecchie cove tutti nati e vissuti infatti ho 11 canarini tra giovani e vecchietti e ho inziato con 2
quest'anno invece cova , nascono e muoiono sono gia' tre morti. da mangiare ho messo l'uovo , il pastoncino morbido , i semini che acquisto sul vs. shop, mela fresca, insalata fresca acqua fresca da bere e per il bagno, tutto come l'anno scorso e mi sembra che stiano bene tutti cantano a squarciagola i maschi e le femmine sembra che pigolino. tutto il giorno... cosa e' sbagliato? grazie per l'aiuto
marisamela57 ha scritto: ↑27 aprile 2023, 14:55
nelle altre cove ancora non sono nati. dubito che nascano perche' sono gia' troppi giorni pero' aspetto...l'unica che finora che cova e nascono e' una canarina bianca acquistata l'anno scorso e sempre l'anno scorso ha fatto parecchie cove tutti nati e vissuti infatti ho 11 canarini tra giovani e vecchietti e ho inziato con 2
quest'anno invece cova , nascono e muoiono sono gia' tre morti. da mangiare ho messo l'uovo , il pastoncino morbido , i semini che acquisto sul vs. shop, mela fresca, insalata fresca acqua fresca da bere e per il bagno, tutto come l'anno scorso e mi sembra che stiano bene tutti cantano a squarciagola i maschi e le femmine sembra che pigolino. tutto il giorno... cosa e' sbagliato? grazie per l'aiuto
Se i piccoli vengono imbeccati e a 3/4 giorni muoiono, probabilmente i genitori hanno una patologia e gliela trasmettono con l'imbeccata.
Prova a non dare più mela e insalata.