Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno a tutti, ho notato che in commercio ci sono tantissimi diametri di nido, voi quale usate? ci sono alcuni che hanno il diametro molto molto piccolo, ho notato che la canarina a cui l'ho assegnato ha sopraffatto la coppetta in vimini con la juta probabilmente perché troppo piccolo, siccome dovrei acquistarne altri, voi che diametro mi consigliate? i canarini sono taglia normale, classici lipocromici, qual è secondo voi il migliore??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io amavo i nidi in vimini, ma quelli in plastica sono più pratici. Se acquisti i nidi in plastica, prendi anche i feltrini.
Sempre nidi interni, rubano un po di spazio, ma con quelli esterni i canarini sporcano molto, le feci cadono all'esterno del nido.
io uso nidi in vimini ma anche qualcuno in plastica non è male ,tutti sempre con feltrino .non ho problemi di acari perchè faccio ottima prevenzione precova.