Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve, dopo una covata in cui si sono schiuse due uova solamente uno è riuscito ad andare avanti, oggi ha 20 giorni ed è uscito dal nido, ma ho notato che uno dei genitori l'ha spiumato, io credo sia la femmina per rifare il nido perché aveva deposto un uovo accanto a lui mentre ancora lo covava, per sicurezza dato che ormai la madre nn lo covava né lo imbeccava più l'ho lasciato con il padre che è l'unico che se ne prende cura, ho fatto bene? la mia perplessità è se fosse il maschio invece che lo spenna, non saprei, non riesco a passare molto tempo davanti la gabbietta, voi che dite, di solito è il maschio o la femmina? ( considerate che nel secondo nido che ho inserito ho notato una penna delle ali di qualcuno dei due adulti)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online