vitamine ai Canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
alexrossi1234

vitamine ai Canarini

Messaggio da alexrossi1234 »

salve a tutti, oggi ho somministrato secondo le indicazioni il multivitaminico nei vari beverini , lì c'è scritto che il trattamento va effettuato per 5-7 giorni consecutivi, ma ho una domanda, l'acqua la devo cambiare giornalmente e quindi devo ogni giorno svuotare i beverini risomministrando ogni giorno per 7 giorni oppure devo lasciargliela bere tutta e vedere se dura per 5-7 giorni e solo in quel caso somministrare nuovamente il multivitaminico?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: vitamine ai Canarini

Messaggio da pier lorenzo orione »

qualsiasi soluzione va rinnovata giornalmente perchè poi diventa tossica x il loro organismo ,per non sprecare il prodotto magari non riempire tutto il beverino mettine poca tanto la devi cambiare tutti i giorni
Neofita72

Re: vitamine ai Canarini

Messaggio da Neofita72 »

Buonasera ,
I canarini bevono poco , io faccio cosi ho acquistato in beverino piccolo quelli per trasportino credo 20cc
Ogni giorno preparo la soluzione e la divido con il beverino da 20cc riversandola in quello grande , hai minor spreco perche anche con il 20cc la mattina successiva trovo sempre acqua ed inoltre prepari la giista quantita senza refuso di prodotto
Rispondi