Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti,
Dopo una cova disastrosa causa trasloco, i miei canarini - una volta ambientatisi nel nuovo locale- si sono comportati egregiamente, deponendo uova piene e prendendosi cura dei pulli. Purtroppo, però, uno di essi, di circa undici giorni mi sta preoccupando. È figlio di una canarina avorio, nata il 29 maggio dell'anno scorso, e di un canarino rosso intenso anche egli dell'anno scorso. Il pullo, pur avendo iniziato a impiumarsi e a chiedere l'imbeccata con forza, non ha ancora aperto gli occhi che, anzi, paiono coperti da uno strato ceroso. Ho scattato alcune foto, sperando possano essere di aiuto. Spero non sia nulla di grave. Grazie per le eventuali risposte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online