Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pier io ho rinunciato da tempo a far prediche...non le capiranno mai (per carita tu fai bene a insistere) ma al prossimo volatile involato dal nido che gli capitera vicino....cercheranno sempre di soccorerlo...e non capiscono neanche se li preghiamo che e in quel preciso momento che li stanno condannando a morte.pier lorenzo orione ha scritto: ↑6 settembre 2021, 10:15 non fatevi illusioni ,un uccellino allevato dall'uomo ha 0 possibilità di sopravvivere in libertà ,a meno di seguire un percorso riabilitativo in grandi voliere dove dovra prima di tutto imparare a volare perfettamente(non il voletto in casa dal divano alla credenza) ,inoltre dovrà rinselvatichirsi e imparare a temere l'uomo e i vari predatori ,infine trovare cibo .tutto ciò è possibile solo in centri di recupero (cras) dove hanno competenze e ambienti idonei per la riabilitazione .
pier lorenzo orione ha scritto: ↑19 giugno 2023, 10:22 hai ragione nino eppure ogni tanto qualcuno legge i nostri post e fa la cosa giusta ,sono pochi ma ci sono ,è per questo che continuo a insistere ,anche 1 solo pullo salvato da questa gente mi rende felice