Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La femmina è una 2018, quello del caldo è lo stesso dubbio che ho, anche se qui la temperatura rimarrà sui 35 gradi con un'umidità bassissima, tu come la gestiresti?
Be dai, c'è da dire che io sono vicino al loro habitat nativo e originario AHAHAHAH Il maschio è già esperto di temperature perchè lo tengo fuori da un anno e mezzo, la femmina è arrivata questa primaveraMax585 ha scritto: ↑10 giugno 2021, 15:27 Beh si certo, siamo verso la fine della stagione, ma se i genitori sono in forma io proverei l'ultima. Mancano ancora 11 giorni al solstizio e la muta non comincera' prima di un mesetto e mezzo almeno. Come tieni a freno i bollenti spiriti fino ad allora?!
Scherzi a parte, Giulio ha ragione, mi dimentico che io vivo in Inghilterra dove la temperatura e' stabile sui 20 gradi. Fossi n te lascerei tutto com'e', vedi se torna a deporre normalmente. Se non lo fa entro 4-5 giorni butta l'uovo e manda tutti in ferie.