Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi come scritto in un altro post ho sentito cantare la mia canarina così ho deciso di chiamare un mio amico per controllarli ma non potendo venire e vista la mia curiosità ho provato a guardarli. Quando presi il maschio il mio amico mi fece vedere la protuberanza sotto piuma cioè il pene del maschio, oggi però lo stesso canarino non l'aveva ed il problema sta qui tutti è quattro i miei canarini sono piatti quindi tutte femmine, ma il maschio canta sempre e stamattina anche la femmina ha cantato. Qualcuno può aiutarmi sto impazzendo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
devi metterli in gabbia singola senza che si vedano tra loro ,i maschi appena soli canteranno fortissimo ,mentre le femmine solo qualche trillo di richiamo.osservare la cloaca è roba da esperti e non sempre ci azzeccano pure loro quindi lascia perdere.