Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie molte. Irrisorio sarebbe? Più o meno al mese, circa insomma.Davide89 ha scritto: ↑26 novembre 2020, 17:17 Vivere con una calo allevata mano e un esperienza bellissima certo devi dedicarle del tempo e puoi stare tranquilla che se nn lo dedichi sarà lei a richiamarti standoti appiccicata addosso, come costo per il mantenimento e un costo davvero irrisorio neanche te ne accorgi
Apparte le prime spese se nn hai gabbia accessori ecc. Poi andrai a spendere nn più di 6/7 euro al mese se acquisti giochini altrimenti con un paio di euro te la cavi nn so da te ma qua un kg di misto 1,80 €Deutcka ha scritto: ↑26 novembre 2020, 19:24Grazie molte. Irrisorio sarebbe? Più o meno al mese, circa insomma.Davide89 ha scritto: ↑26 novembre 2020, 17:17 Vivere con una calo allevata mano e un esperienza bellissima certo devi dedicarle del tempo e puoi stare tranquilla che se nn lo dedichi sarà lei a richiamarti standoti appiccicata addosso, come costo per il mantenimento e un costo davvero irrisorio neanche te ne accorgi
La voliera c'è l'ho, è quella vecchia dove avevo 14 canarini,ora ne hanno una nuova per loro sempre grande ma solo per canarini quindi con le mangiatoie giuste e le porticine più piccole invece che quella gigante unica. Quella vecchia è in garage ed è in buono stato per pappagalli grandi,quindi è molto spaziosa. Perchè mettere i canarini in una gabbia da pappagalli? Beh perchè quando hanno iniziato a nascere si era in pieno lockdown e quindi era la prima che arrivava da amazon, e non volevo che si accoppiassero, in teoria doveva essere un maschietto, e invece quando ha deposto le uova mi sono accorta che maschietto proprio non lo era, però da quella volta ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai volatili. Quindi alla fine costa veramente pochissimo,io mi aspettavo sui 90 al mese, praticamente spendo di più per i canarini, la trovo quasi una cosa divertente.Davide89 ha scritto: ↑27 novembre 2020, 19:32Apparte le prime spese se nn hai gabbia accessori ecc. Poi andrai a spendere nn più di 6/7 euro al mese se acquisti giochini altrimenti con un paio di euro te la cavi nn so da te ma qua un kg di misto 1,80 €Deutcka ha scritto: ↑26 novembre 2020, 19:24Grazie molte. Irrisorio sarebbe? Più o meno al mese, circa insomma.Davide89 ha scritto: ↑26 novembre 2020, 17:17 Vivere con una calo allevata mano e un esperienza bellissima certo devi dedicarle del tempo e puoi stare tranquilla che se nn lo dedichi sarà lei a richiamarti standoti appiccicata addosso, come costo per il mantenimento e un costo davvero irrisorio neanche te ne accorgi
Non si smette mai di imparare. Pensavo io essendo un pappagallo pensavo costasse di più ecco