Informazioni e aiuto

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
gigi82xx

Informazioni e aiuto

Messaggio da gigi82xx »

Buongiorno, grazie per avermi accettato, cortesemente potete aiutarmi? La mia ex vicina di casa da un giorno all’altro si è trasferita in Germania, aveva dei pulli di Parrocchetto Monaco, ieri 16 giugno l’ultimo che aveva l’ho preso io, altrimenti l’avrebbe lasciato nel boschetto, non ha Cites, non so quando è nato, non sono esperto, ma da ieri che leggo vari forum ed informazioni, alcuni consigli ed “attrezzi” per nutrire me li ha lasciati la signora, gli sto dando 3 imbeccate al giorno con il nutribird, e siringa, l’ho messo in un cartone stretto e alto con base di ovatta, borsa di acqua calda e strato di scottex per gli escrementi Stamattina l’ho pesato e pesa 54 grammi, quanti giorni potrebbe avere? Continuo così? Mi date consigli grazie
Allegati
B726FE8C-4497-4070-B56B-6DD778946D7A.jpeg
74B8F705-B1C8-4C37-BF3E-B6061DA39654.jpeg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Informazioni e aiuto

Messaggio da ivana »

Ciao, il tuo parrocchetto ha bisogno di assistenza , penso possa avere un mesetto, ma è stato un po' trascurato anche pensando che lo avrebbe lasciato nel bosco :evil:
Il problema del Cites è pesante, potresti incorrere in una notevole multa, conosci qualcuno che li alleva? Dove ti trovi ?
Vanno bene 3 pasti al giorno, anche 4 per fargli recuperare un po' di peso, procurati una gabbia e non mettere ovatta, non serve, tieni al caldo sì, ma importante non in correnti d'aria, è già impiumato e la temperatura fuori è tiepida.
Pesalo ogni 2 giorni per vedere se cresce costantemente, controlla che il gozzo sia quasi vuoto ad ogni somministrazione e completamente vuoto alla mattina prima della prima imbeccata. Facci sapere come va.
Rispondi