Aiuto! Nido passeri spostato

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Jejce

Aiuto! Nido passeri spostato

Messaggio da Jejce »

Ciao a tutti,
Sono nuova e mi chiamo Sara. Purtroppo (mea culpa) non ho letto prima di questo forum, e ora vi spiego il problema:
Ieri sera mio padre stava facendo dei lavori sul tetto e sotto una tegola, ha trovato un nido con dei piccoli uccellini dentro. Molto piccoli, senza piume e con gli occhi ancora chiusi. Allora, siccome non poteva fermare i lavori, abbiamo messo il nido dentro una scatola e spostato il nido in un posto nel sottotetto (a circa 1 metro di distanza da dove era prima).
Ora ho letto che se si sposta il nido i genitori non riconoscono più i figli, io ho controllato oggi e sono ancora vivi, però ho paura che i genitori abbiano abbandonato il nido (credo siano dei passerotti).
Succede proprio così? Come faccio a capire se il nido è abbandonato e se i genitori non nutrono più i figli? Purtroppo se sto nel sottotetto a guardare se si avvicinano degli uccellini non vedo alcun movimento (poi magari appena mi sposto invece ci sono).
Scusate il post lungo, ho provato a cercare altri post simili con la lente ma non sono riuscita a trovare nulla!
Grazie!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: Aiuto! Nido passeri spostato

Messaggio da nino56 »

Se i lavori sono conclusi cerca di rimettere il nido al suo posto
Nino56
Rispondi