Pullo di merlo

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Kate92S

Pullo di merlo

Messaggio da Kate92S »

Buongiorno a tutti,
a seguito di un temporale una mia amica ha trovato un piccolo di merlo mentre era fuori a passeggiare e lo ha affidato a me. Partiamo dal fatto che ho esperienze anche se sono abituata a riceverli quando sono più grandi (ovvero quando le persone non stanno ferme e li tolgono quando li trovano liberi anche se non andrebbero toccati e poi li portano a me).
Questo di ora è quasi impiumato, ha le piume solo su testa e ali, sotto le ali e sotto al pancino non ne ha ancora.
Al momento sto dando Nutribird mischiato ad omogenizzato di manzo, avevo preso online anche lo Steccopast peccato che fino a lunedì non arriva (meno male avevo detto era urgente, l'ho ordinato martedì) e qui da me non trovo nulla di adatto.
Avrei il misto per insettivori della Raff, mi hanno detto però che non è adatto da così piccolo.
Posso continuare come adesso fino a lunedì? Quindi nutribird + omogenizzato?

Considerate che è arrivato lunedì sera mezzo morto (infatti credevo non passasse la notte) e pesava 38gr, oggi dopo l'imbeccata era 47gr.

grazie!!

- La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali -

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Pullo di merlo

Messaggio da pier lorenzo orione »

si va bene ,se riesci a trovare qualche lombrico gli farebbe ancora meglio
Rispondi