Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho acquistato questa canarina due mesi fa ma non so di che razza è, mi hanno detto vari tipi qualcuno sa nello specifico? E che maschio dovrei prenderle? Lei è arancione scuro sul petto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Che non è stata colorata, cioè non ha mangiato il pastone con il colorante alla scorsa muta o ne ha mangiato non per tutta la durata della muta. Come vedi infatti la zona della mascherina, codione e spalline sono arancioni al posto di rossi.
Marco83 ha scritto: ↑22 aprile 2020, 17:54
Che non è stata colorata, cioè non ha mangiato il pastone con il colorante alla scorsa muta o ne ha mangiato non per tutta la durata della muta. Come vedi infatti la zona della mascherina, codione e spalline sono arancioni al posto di rossi.
Io non voglio usarne di coloranti l’importante che sta bene lei è lui! E i piccoli che presto nasceranno.
Potremmo chiamarla agata topazio arancio mosaico