Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera volevo avere un informazione ho due diamantini maschio e femmina e hanno fatto più volte le uova e sono nati i piccoli ma muoiono dopo pochi giorni.
Come mangime ho Prestige e Esotico.
Sbaglio in qualcosa.
Mi date qualche informazione.
Grazie
Marco
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, dovresti darci qualche informazione in più.
Ad esempio, tipo di alloggio e posizione gabbia (dentro o fuori), oltre alla miscela cosa somministri?
Stato di salute della coppia, feci?
Saluti
Cosa intendi per l'esotico?
Oltre alla miscela occorrono, un buon pastoncino con almeno il 17% di proteine, osso di seppia sempre a disposizione, fotoperiodo naturale, zona tranquilla della casa senza continui viavai. Ideale alloggiarli fuori... terrazzo, balcone schermando tutti i lati della gabbia eccetto il frontale .
Grazie allora comprerò padroncino li metterò fuori al balcone e li coprirò.
Ho un mangime esotico che mi hanno consigliato ed è vitamine proteine.
La marca è King Bird Dolce Forno