canarina guarita...ma può accoppiarsi?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
alessandro090

canarina guarita...ma può accoppiarsi?

Messaggio da alessandro090 »

Ragazzi invoco il vostro sapere perché ho una canarina che è guarita dalla tricomoniasi tipo il mese scorso sta bene canticchia il maschio invece canta come un forsennato ma solo 7 giorni fa li ho messi insieme e devo dirvi che non hanno fatto un beato nulla [smilie=041.gif] [smilie=041.gif].....ora io voglio capire se non fanno nulla perché lei è stata male o perché c'è qualche problema.....li tengo i una piccola casetta fuori casa dove arriva il sole,hanno le loro 14/15 ore di luce da mangiare alterno scagliola mele ecc. lo chiedo perché mi stanno girando un po le scatole.......ho un amico me li e che li tratta uno schifo io che li tratto bene neanche questo....gentilmente esperti spiegatemi il perché non vogliono fare NULLA ora ho messo il separé il maschio ha ripreso a cantare la femmina fa cip cip e poi finisce li tutto qua??????PLEASE [smilie=eusa_naughty.gif] [smilie=eusa_naughty.gif] [smilie=eusa_naughty.gif] [smilie=eusa_think.gif] [smilie=eusa_think.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori

Re: canarina guarita...ma può accoppiarsi?

Messaggio da Max585 »

La passata tricomoniosi non dovrebbe aver influenza sul mancato estro. Magari l'antibiotico puo' averla delibitata un po' ma ora dovrebbe essere in forma. La primavera e' appena cominciata quindi non so come fai a dire 14/15 ore di luce, a meno che non usi luci articficiali. Aumenta la quantita' proteica dell'alimentazione, aggiungendo pastone secco, e uno spicchio di uovo bollito da cambiare giornalmente. Se non litigano togli il separe' e lasciali tranquilli. Alcune coppie partono piu' tardi ma e' assolutamente normale.
pier lorenzo orione

Re: canarina guarita...ma può accoppiarsi?

Messaggio da pier lorenzo orione »

e togli la mela che è lassativa
Rispondi