Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Buon pomeriggio a tutti. Abito in una villa con giardino in un piccolo paesino pugliese e non è una novità per me vedere uccelli e animaletti selvatici. Stamattina mio padre mentre potava la siepe, entra in casa mostrando un nido che aveva tirato fuori perché era nel punto in cui doveva tagliare. Dopo aver fatto una foto lo raccomando di metterlo nello stesso posto dove l'aveva trovato, impaurita ancora la mamma non lo "riconoscesse". Più volte oggi pomeriggio sono uscita di casa per controllare se la madre fosse tornata al nido, tutte le volte non l'ho vista. Cosa dovrei fare? Portarlo con me dentro casa e prendermene cura? Prima ho preso un po' di ovatta e l'ho messa sopra alle uova per paura che prendessero freddo. È la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so come agire. Per favore aiutatemi!!! Grazie, rosa.
Vi allego la foto del nido, magari riuscite a riconoscere la tipologia di uova.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non vediamo nessun nido
Cmq l unica cosa che puoi fare e rimetterlo al suo posto ma una volta disfatto non credo che la madre ci andra piu.
Oltretutto se era on cova e non ci e piu andata per unaezzoretta l embrione si sara freddato e sono morti comunque