Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao tonio, tenere i canarini dentro e metterli un po fuori è il modo migliore per farli vivere poco, i cambi di temperatura e i continui spostamente sono fonti di stress e malattie.Tonio95 ha scritto: ↑15 marzo 2020, 7:30 Il nido l’ho messo ma non fanno nulla, il maschio cantava prima di metterli insieme dopodiché ha smesso di cantare ogni tanto fanno qualche cinguettio, come faccio a capire se sono una coppia?
Al momento li tengo in salotto sotto la TV! C’è un ottima luce quindi penso che stanno meglio li!
In questo periodo io eviterei di spostarli perché è già iniziato potenzialmente il periodo delle cove, al contempo se non ha ancora costruito il nido puoi comunque provare, dipende da che priorità dai all'accoppiamento, se la tua priorità quest'anno è fargli fare dei piccoli allora lasciali li per quest'anno e vedi come va, se invece il fatto che facciano o meno dei pulli è secondario puoi spostarli e monitorare la situazione.Tonio95 ha scritto: ↑15 marzo 2020, 9:33 Penso di spostarli nella mia stanza almeno non li disturba nessuno la, ho messo la yuta ovvero il materiale per il nido incastrato in uno sportello per il mangime. Un’altra domanda ho notato che il maschio ha un anello con un numero che significa quel numero l’anno di nascita? Spostarli in camera mia porta problemi? Che prodotti mi consigliate per tenerli sempre puliti da acari e altri parassiti?
Grazie per i chiarimenti
io vivo in spagna e lo ordino online presso un e-commerce specifico di orgnitologia, in Italia dovresti trovarlo comodamente anche su Amazon!
Saggia decisione!
Fai in modo che ci sia sempre una zona d'ombra su metà gabbia.
La sera copri anche il frontale. La mattina, prima che ci batta il sole lo scopi.