Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e ho bisogno di un consiglio, questa mattina il mio pappagallo si è aggrovigliato la zampa con un filo.. dopo averlo tolto con molta cura ho notato che si era staccata un'unghia e usciva pochissimo sangue.. ora non riesce più a poggiarla non so cosa fare, avete dei consigli? Non vorrei si infettasse
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Disinfettala con alcool..la zampa non l appoggia perche indolenzita ma se il problema e solo l unghia..tra un paio di giorni passera..logicamente se l unghia e staccata gli cadra
L'ho tenuta sotto controllo per quanto possibile (sta covando 5 uova) e dopo una mezz'ora è tornata ad appoggiarla normalmente, l'unghia è già caduta.. che faccio la tiro fuori e la disinfetto oppure lascio stare? (La zampa per ora non è gonfia)