Diamantino senza piume sul capo

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Mikixenia07

Diamantino senza piume sul capo

Messaggio da Mikixenia07 »

:shock: salve è la prima volta che scrivo qui, ma sto cercando di capire cosa abbia il mio amato diamantino.
È da un po' che a questo esemplare non crescono le piume, ho provato con spray anti parasitari (contro acari), con una dieta più bilanciata (semi, frutta, verdura, vitamine, pastoncino...),ma ultimamente ho notato delle palline alla base del collo, bianche/gialle, morbide, racchiuse come da un grappolo, da cui a poco contatterò il veterinario, ma non ho la possibilità di andarci da qui a poco... Non so se isolarlo dai altri, o cosa fare... Se qualcuno mi potesse aiutare, o spiegarmi li sarei infinitamente grata.
Allego qui un immagine. [smilie=eusa_pray.gif]
Allegati
Palline bianche
Palline bianche

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori

Re: Canarino Con palline gialle alla base del collo

Messaggio da Max585 »

Sei sicura che non si tratta semplicemente dei semi ingeriti? Nulla di cui preoccuparsi in quel caso. Sposto il tema nella sezione Esotici, qui si parla solo di canarini
Mikixenia07

Re: Diamantino senza piume sul capo

Messaggio da Mikixenia07 »

Oddio, forse su visto che quelle palline ho notato che si spostano col tempo, ma come mai riesco a vederle? Più che altro non avevo nemmeno idea,che sotto pelle io potessi vedere queste palline. magari adesso provo a controllare e sentire la consistenza, e capire se sono effettivamente semi
Rispondi